Disinfestare insetti volanti

Disinfestazione Mosche a Roma
Disinfestazione Mosche a Roma

Notare un paio di mosche o altri tipi di insetti volanti nella tua casa o nella tua attività potrebbe certamente non significare che è in corso un’infestazione. Tuttavia, dovrebbe agire come un segnale di avvertimento per prendere alcune misure preventive. Un avvistamento regolare di insetti che ronzano intorno alle aree dei rifiuti, alla base dei bidoni con ruote o altri contenitori può invece indicare un problema più grave. Controlla ovunque la presenza di ristagni d’acqua, incluse grondaie, pozzanghere, pneumatici o vecchi macchinari. Anche le piante in vaso bagnate possono attirare vari parassiti, come le zanzare.

Un’infestazione di questo genere può essere dannosa per l’uomo in diversi modi: le mosche possono trasmettere diverse malattie alle persone, comprese quelle associate all’intossicazione alimentare come la Salmonella o l’Escherichia Coli. Altre malattie che le mosche sono note per diffondere includono febbre tifoide, colera, dissenteria e rotavirus. Un’infestazione può comportare perdite finanziarie per le imprese contaminando i prodotti alimentari. La presenza di insetti può in più dare ai clienti l’impressione che una proprietà commerciale sia antigienica. Alcune specie di insetti volanti (zanzare, mosche di cervo, ecc.) mordono gli esseri umani provocando pruriti. I nostri operatori possiedono una vasta esperienza nel trattamento e disinfestazione di questo tipo di agenti, sono altamente qualificati e utilizzano le più recente tecnologie per debellare tali minacce. La corretta identificazione del tipo di insetto volante coinvolto è molto importante in modo che i siti di riproduzione possano essere individuati e risolvere così il problema per sempre. Per evitare recidive, possiamo dare alcuni consigli, importanti ad esempio nella lotta contro le zanzare. La prima cosa da fare è mantenere pulite tutte le aree circostanti del tuo ufficio e della tua casa in modo che non rimanga sporco nella zona. Sono da evitare acque stagnanti, che costituiscono il terreno fertile per le zanzare. Pertanto, sia che si tratti della casa o dell’ufficio, è molto importante mantenere pulita l’area circostante, soprattutto se si hanno scarichi di acqua nelle vicinanze. Utile può essere spruzzare degli spray appositi dentro e intorno all’edificio e utilizzare zanzariere nelle finestre per tenere questi insetti lontano dalla tua residenza e dall’ufficio. Al giorno d’oggi esistono molti spray chimici disponibili sul mercato che puoi sfruttare, ma la maggior parte funziona solo in luoghi abbastanza “chiusi”; all’esterno sono meno efficaci in quanto l’odore potrebbe svanire nell’aria.

Di certo non consentono di disinfestare insetti volanti ma anche l’impiego di apposite piante repellenti può dare un mano a tenere lontani questi parassiti. Di certo è il modo più economico e più naturale per sbarazzarsi delle zanzare in casa o nei luoghi di lavoro. Inoltre, la cosa migliore è che tutte queste piante sono facilmente disponibili in qualsiasi mercato locale a un prezzo molto conveniente ed essendo una soluzione naturale non hanno alcun tipo di effetto collaterale rispetto a qualsiasi pesticida anti-zanzara. Tuttavia, nel caso in cui il fenomeno risulti non più controllabili, l’unica soluzione resta assumere una ditta come la nostra che svolga un servizio di controllo professionale. Assieme al monitoraggio costante, otterrai una soluzione su misura per le zanzare e per tutti gli altri insetti a un costo molto conveniente. Con la nostra azienda sarai al sicuro da eventi negativi e potrai vivere tranquillamente senza occuparti del problema. Chiamaci o vieni in sede a chiedere più informazioni e per conoscere i dettagli dell’offerta in merito alla disinfestazione degli insetti volanti o di altri animali dannosi per la quotidianità.

Link Utili:

Guarda alcune nostre Disinfestazioni (Youtube)

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Si legga l'informativa sulla privacy*